FAQ
Cerca tra le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi la soluzione al tuo problema, usa il form per contattarci. Grazie!
Quando arriverà il mio e-book?
Non ti arriverà nulla per posta, perchè gli e-book sono libri in formato digitale. Effettua la LOGIN dalla voce di menù in alto a destra oppure controlla la mail che ti è arrivata al momento dell’ordine: troverai un link per effettuare il download.
Non ricordo la password
Se pensi di esserti registrato ma non ricordi la password, è possibile effettuare il recupero alla pagina dedicata al recupero password. Se non ti arriva la mail per il recupero, o hai inserito un indirizzo diverso in fase di registrazione oppure non sei presente nei nostri archivi.
Come viene confermato l'ordine?
LA PAGINA CHE APPARE DOPO UN ACQUISTO E’ UNA PAGINA DI CONFERMA CHE PERMETTE DI EFFETTUARE IL DOWNLOAD IMMEDIATAMENTE. Viene anche inviata una mail. Se non viene visualizzata la pagina di conferma o una pagina di errrore, vuol dire che non hai effettuato il pagamento.
Non ho ricevuto la mail di conferma ordine.
Se non hai ricevuto la conferma, probabilmente, dopo aver preautorizzato il pagamento, non hai confermato l’ordine sul nostro sito. Se facendo un controllo sul tuo conto ti sembra che ti sia stato addebitato il pagamento, aspetta qualche giorno e controlla se viene fatto lo storno.
Non trovo il mio ordine.
Trovi il link per il download del tuo ordine nella mail di conferma. Se non trovi la mail, effettua il LOGIN usando la voce di menù in alto a destra. Lì troverai la voce di menù ORDINI e potrai scaricare i tuoi e-book. Se non trovi l’acquisto in area riservata, probabilmente, dopo aver preautorizzato il pagamento, non hai confermato l’ordine sul nostro sito e pertanto non è andato a buon fine.
Posso pagare solo con Paypal?
No, è possibile pagare anche con carta di credito. Accettiamo le carte di credito dei circuiti più importanti.
Ho effettuato il pagamento ma non trovo l'ordine in area riservata.
Se non hai ricevuto la conferma o non trovi l’ordine in area riservata, probabilmente, dopo aver preautorizzato il pagamento, non hai confermato l’ordine sul nostro sito. Se facendo un controllo sul tuo conto ti sembra che ti sia stato addebitato il pagamento, aspetta qualche giorno e controlla se viene fatto lo storno.
Quali dati vengono memorizzati sul vostro sito?
Non vengono memorizzati i dati relativi alla tua carta di credito. I dati memmorizzati sono quelli che trovi in area riservata e non vengono ceduti a terzi. Per maggiori informazioni puoi consultare la nostra PRIVACY POLICY.
Posso spostare l'appuntamento con il consulente?
Certamente. Nella scheda del consulente trovi i suoi contatti social. Altrimenti, puoi contattarci via mail utilizzando il form che trovi in basso in questa pagina.
Ho scritto all'assistenza ma non ho avuto risposta.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio, in genere entro 48h. Se non ti abbiamo ancora risposto… ti risponderemo presto! Grazie per la pazienza!
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